VUOI VENDERE IL TUO VEICOLO ALLE MIGLIORI CONDIZIONI
VUOI VENDERE IL TUO VEICOLO ALLE MIGLIORI CONDIZIONI?
PORTALO A PIONIERI VILLAGE!!!
Oltre ad essere concessionaria ed Importatrice diretta di diversi Marchi, la PIONIERI VILLAGE da diversi anni si è specializzata anche nella gestione della vendita di veicoli di terzi.

VANTAGGI PER IL VENDITORE

• Affidarsi ad una Azienda seria e di esperienza per la totale gestione della vendita.
• La sicurezza del pagamento che non avviene direttamente dall’acquirente al proprietario ma per la tutela degli stessi e per trasparenza fiscale, avviene direttamente dalla Pionieri Village.
• La sicurezza che vengano espletate tutte le pratiche burocratiche di passaggio di proprietà, revisione, etc., senza rischiare future richieste di importi dall’erario o peggio, la corresponsabilità in caso di incidenti o utilizzi illeciti del veicolo.
• La sicurezza di affidarsi ad un professionista che sia in grado di riparare eventuali anomalie e comunque diventa per legge l’unico responsabile nei confronti dell’acquirente scaricando e tutelando da qualsiasi responsabilità il proprietario venditore che in caso contrario potrebbe invece avere richieste di risarcimento per la presenza di vizi occulti.
• La maggiore possibilità di vendita del proprio veicolo in quanto è risaputo che una persona acquista più volentieri da una concessionaria perché maggiormente tutelato anche in virtù degli obblighi legali che una concessionaria è tenuta a rispettare.
• La maggiore vendibilità data dal fatto che oltre alla garanzia legale che una concessionaria offre normalmente, la PIONIERI VILLAGE offre sui veicoli da essa venduti (entro 18 anni di età) una garanzia convenzionale di 24 mesi con la possibilità di estendere la garanzia fino a 5 anni.
• Il vantaggio di esporre il veicolo in una sede di 35.000 mq. all’interno di uno dei maggiori insediamenti commerciali esistenti, con il relativo flusso di possibili acquirenti oltre al disporre di un’area di sosta con tutti i servizi che crea un ulteriore indotto di presenze provenienti da varie parti d’Italia.
• Un accurato controllo del veicolo sia sulla cellula, sia meccanico che ne fotografi le reali condizioni in modo da avere cognizione dello stato del proprio mezzo e soprattutto anche a tutela del futuro acquirente.

E’ SEMPRE IMPORTANTE CONOSCERE LE CONDIZIONI DEL PROPRIO VEICOLO PERCHE’ ANCHE SE UN PRIVATO HA MENO RESPONSABILITA’ DI UN’AZIENDA, AD OGGI ESISTE UNA NORMATIVA CHE DI FATTO RENDE NULLA LA CLAUSOLA (VISTO E PIACIUTO NELLE CONDIZIONI IN CUI SI TROVA, O SIMILI) E CHE PREVEDE L’AZIONE DI RIVALSA ANCHE CONTRO IL VENDITORE PRIVATO PER IL VIZIO OCCULTO CON TUTTE LE EVENTUALI RICADUTE IN TERMINI DI RISARCIMENTO O ALTRO.


VANTAGGI PER L'ACQUIRENTE

• La sicurezza di acquistare presso una struttura seria ed affidabile con un bagaglio di esperienza tale da garantire un acquisto “SICURO”.
• L’acquisto di un veicolo controllato e selezionato con 24 mesi di garanzia convenzionale e la possibilità di estendere la stessa fino a 5 anni.
• La trasparenza della transazione finanziaria che passa attraverso l’Azienda a garanzia di chi effettua il pagamento e di chi lo riceve e soprattutto per una corretta e altrettanto trasparente operazione fiscale.
• La sicurezza di una corretta gestione delle pratiche burocratiche di passaggio, revisione, regolarità bolli etc.
• Il vantaggio di poter scegliere e richiedere al momento dell’acquisto o in un secondo tempo, il consiglio sul montaggio di accessori ritenuti utili e dei quali magari il veicolo è sprovvisto con la garanzia di una corretta installazione di tecnici che fanno questo lavoro da una vita.
• Il vantaggio di acquistare senza dover pensare a niente, in quanto oltre alle pratiche necessarie e a tutto il resto, la PIONIERI VILLAGE è in grado di farti la polizza assicurativa con tutte le coperture di cui si ha bisogno che, oltre a quelle standard e/o di tutela come: la rinuncia alla rivalsa per guida in condizioni di fuori peso etc., ti permette di scegliere fra una ulteriore serie di coperture a condizioni e prezzi unici sul mercato.
• La garanzia di acquistare comunque, a differenza di un privato, da qualcuno per cui è fondamentale e vitale per la prosecuzione dell’attività, che l’acquirente rimanga pienamente soddisfatto e che, oltre a tutte le garanzie convenzionali che la Concessionaria possa offrire, la stessa è obbligata ad attenersi per legge alle garanzie legali previste dal codice del consumo.

L’ACQUISTO DI UN VEICOLO RICREAZIONALE E’ L’ACQUISTO DI UNO STRUMENTO PER VIVERE IL PROPRIO TEMPO CON SE STESSI E CON LA FAMIGLIA IN SERENITA’. NON RISCHIARE DI ROVINARTI UN’ESPERIENZA FANTASTICA...ACQUISTA IN UN CENTRO VENDITA SPECIALIZZATO ED AFFIDABILE...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner e/o continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo.